SHOW

le 5 terre

Monterosso, Vernazza Corniglia e Manarola costituiscono la bellezza Naturale di questa regione e sono facilmente raggiungibili dal nostro hotel

Il nostro hotel è situato in una posizione strategica per visitare le 5 Terre (patrimonio mondiale dell'UNESCO), Questi villaggi sono situati sulla costa, si estendono per circa 12 km sul Mar Ligure.
È possibile visitare sia in treno che in barca in primavera. Il treno (orari dei treni disponibili alla reception) è il modo più veloce e conveniente per visitare le 5 città. C'è la possibilità di acquistare una tessera giornaliera (disponibile presso la reception), che consente di salire e scendere dal treno come si desidera per tutta la giornata.

Questo pass offre la possibilità di passeggiare tra i sentieri del Parco Nazionale quelle lungo la costa. Escursionisti esperti possono avventurarsi lungo i sentieri o sentieri di percorso rosso tra cui il 6B che unisce Manarola e Volastra, Volastra e Corniglia lungo il sentiero dei vigneti.

I villaggi tipici da visitare: Manarola tipico borgo di pescatori in Liguria, Vernazza con la sua piazza che si apre sul Golfo dei Poeti e la sua chiesa di S. Margherita di Antiochia, e Monterosso al Mare con le sue spiagge e il Monastero dei Cappuccini. Il treno Parte dalla stazione centrale di La Spezia, che si trova a circa 4 km dal nostro hotel.

La nostra navetta vi porterà alla stazione ferroviaria a orari prestabiliti o all’imbarco dei battelli per vedere qusto magnifico golfo dal Mare.